Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini pensa giā alla prossima gara: "Ora due battaglie con il Pisa. Forti, prima di tutto, nella testa: questi sono ragazzi che non mollano mai"

21/12/2011 18:16

Giacomo Lazzini, nel decidere la formazione da gettare in campo al fischio d'inizio ha tenuto ben presente che Valletta non aveva i 90' nelle gambe e ha preferito, lui come Fedato, giocarseli nella ripresa. I fatti gli hanno dato ancora una volta ragione.

"Ero intenzionato a fare una gara del genere - precisa Lazzini - anche in considerazione delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Contavo, insomma, di giocare il tutto per tutto nella ripresa. E' andata bene e devo dire che ancora una volta abbiamo dimostrato di essere forti di testa: questi sono ragazzi che non mollano mai. Ora ci attendono due battaglie con il Pisa (andata il 4 gennaio ndr) ed è chiaro che non ci tireremo indietro: visto che abbiamo passato il turno ora dobbiamo provare ad andare avanti. La Massese? Ha fatto una buona gara e nel primo tempo è andata meglio di noi. Del resto è una formazione di valore che si rinforzata con gli ultimi innesti, ora, però, dovrà puntare tutto sui play off". 

Fabrizio Vincenti 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle