Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Francesconi implacabile: "Tutto perfetto, peccato solo che faremo un giorno di ferie in meno!". Fedato: "E con questo sono otto gol, ma devo migliorare". Bulckaen: "Emozionato all'inizio, poi bene"

21/12/2011 19:02

Alberto Francesconi è della razza di Pippo Inzaghi, non c'è niente da fare. Passano gli anni, ma a perdere non ci sta mai e la voglia di lasciare lo zampino nelle gare è la solita di tanti anni fa. Oggi, a Massa, con i rossoneri sotto di un gol si è messo a fare pressing come un forsennato. Tutto normale per il bomber: "Certo, stavamo perdendo: c'era da buttare ancora più energia in campo. E' stata davvero una bella vittoria, frutto di una bella prestazione. Peccato ora avremo un giorno in meno di ferie...Scherzi a parte, era importante andare avanti anche in coppa. Il rigore? Mi è parso netto, spiace per l'espulsione di Pardini".

Il sigillo della vittoria è arrivato da Fedato: "Sono molto contento del gol che ha deciso il match: è il mio ottavo, ma posso e devo fare meglio. Oggi il mister mi aveva detto che sarei andato in panchina, che non era una bocciatura e che sarei entrato a gara iniziata. Un bilancio personale? Positivo, ma, come detto, devo essere più bravo sotto porta visto che sono abituato a fare tanti gol".

Per Alessio Bulckaen c'è stata la soddisfazione di una maglia da titolare in una gare di prestigio come quella contro la Massese: "All'inizio un po' mi ha pesato, devo ammetterlo, poi le cose sono andate al loro posto e credo di essermela cavata bene. Alla fine del primo tempo, però, non avevo più energie e dunque è arrivato il cambio. La soddisfazione per la gara, visto che abbiamo vinto, c'è tutta.".

Fabrizio Vincenti

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle