Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Francesconi implacabile: "Tutto perfetto, peccato solo che faremo un giorno di ferie in meno!". Fedato: "E con questo sono otto gol, ma devo migliorare". Bulckaen: "Emozionato all'inizio, poi bene"
21/12/2011 19:02
Alberto Francesconi è della razza di Pippo Inzaghi, non c'è niente da fare. Passano gli anni, ma a perdere non ci sta mai e la voglia di lasciare lo zampino nelle gare è la solita di tanti anni fa. Oggi, a Massa, con i rossoneri sotto di un gol si è messo a fare pressing come un forsennato. Tutto normale per il bomber: "Certo, stavamo perdendo: c'era da buttare ancora più energia in campo. E' stata davvero una bella vittoria, frutto di una bella prestazione. Peccato ora avremo un giorno in meno di ferie...Scherzi a parte, era importante andare avanti anche in coppa. Il rigore? Mi è parso netto, spiace per l'espulsione di Pardini".
Il sigillo della vittoria è arrivato da Fedato: "Sono molto contento del gol che ha deciso il match: è il mio ottavo, ma posso e devo fare meglio. Oggi il mister mi aveva detto che sarei andato in panchina, che non era una bocciatura e che sarei entrato a gara iniziata. Un bilancio personale? Positivo, ma, come detto, devo essere più bravo sotto porta visto che sono abituato a fare tanti gol".
Per Alessio Bulckaen c'è stata la soddisfazione di una maglia da titolare in una gare di prestigio come quella contro la Massese: "All'inizio un po' mi ha pesato, devo ammetterlo, poi le cose sono andate al loro posto e credo di essermela cavata bene. Alla fine del primo tempo, però, non avevo più energie e dunque è arrivato il cambio. La soddisfazione per la gara, visto che abbiamo vinto, c'è tutta.".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
