Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Rossoneri di nuovo al lavoro: tra di loro anche Antonio Magnani che sta recuperando da un infortunio
27/12/2011 18:19
Tutti di nuovo a lavoro dopo le festività natalizie. Sarà una settimana intensa e piena di impegni per i giocatori dell'Fc Lucca. Ma andiamo con ordine perchè oggi si sono ritrovati alle ore 14.00 e alle 14.30 tutti in campo all'Acquedotto per alcuni esercizi di tecnica individuale intervallati dal lavoro atletico. Prima della consueta partitella è stato svolto un possesso palla.
All'allenamento ha partecipato anche Antonio Magnani che ha lavorato per un po' con la squadra per poi continuare il suo programma a parte. Constantin e De Vita, attualmente infortunati, rientreranno il prossimo 2 gennaio, mentre Sabatini è rimasto a letto con la febbre. Con il gruppo invece Simone Angeli che ha smaltito il problema al piede. Il programma della settimana prevede due sedute per domani, in piscina e palestra al mattino mentre il pomeriggio sul campo dell'Acquedotto.
Per giovedì sono fissati due allenamenti sul campo mentre venerdì il programma è ancora tutto da decifrare, dato che è in programma un'amichevole contro il Tuttocuoio ma non è ancora stato deciso se verrà disputata a Lucca o a Ponte a Egola. Nel caso in cui la partita venisse organizzata a Ponte a Egola, potrebbe saltare l'allenamento mattutino che prevederebbe un lavoro in piscina e palestra. Ma domani, o al massimo dopo domani, avremo notizie più precise su questa situazione.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
