Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini serafico: "Con il Tuttocuoio una sconfitta che non fa male. Pensiamo, piuttosto, a preparare bene le sfide di coppa e campionato"
30/12/2011 21:13
Giacomo Lazzini, al termine dell'amichevole con il Tuttocuoio, nonostante la sconfitta è soddisfatto. “Non possiamo giudicare questa partita dal risultato, ci serviva affrontare questo match per verificare il lavoro che abbiamo fatto in settimana e credo che, nel giudicare la nostra prestazione, vada anche detto che non ho potuto schierare la miglior formazione in campo a causa di vari acciacchi. Io credo che, se siamo al completo, possiamo giocarcela alla pari con il Tuttocuoio, facendo un discorso a parte per il valore di Corrado Colombo”.
Dove passerà l'ultimo giorno dell'anno?
“A casa, con mia figlia e la mia compagna. Staccheremo un paio di giorni e, poi, da lunedì prossimo, inizieremo a preparare la sfida contro il Pisa. Credo che questa settimana sia servita per lavorare in un certo modo sotto l'aspetto atletico, visto che da qui in avanti non lo potremo più fare, considerando che, se tutto andrà bene, avremo quasi sempre due partite a settimana fra campionato e Coppa Italia. Mi auguro di poter recuperare al più presto giocatori per noi fondamentali come Tosto, Constantin, De Vita e Sabatini. Per quanto riguarda la sfida di Coppa Italia, lunedì prossimo alla ripresa degli allenamenti, esamineremo lo stato di forma di tutti gli infortunati e poi prenderò le decisioni più opportune su quale formazione schierare”.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
