Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Si riprende facendo la conta degli indisponibili: Constantin, De Vita, Tosto, Melani e Mazzei ancora ai box
02/01/2012 22:50
Emilian Constantin è rientrato in tarda serata dalla Romania e da domani sarà a disposizione di mister Lazzini, ma non lo vedremo certamente in Coppa Italia contro il Pisa. L'attaccante rumeno sarà disponibile per la trasferta di Montecalvoli.
Discorso diverso invece per Stefano De Vita che è rientrato a Lucca da Brindisi ma solo dopo l'ecografia di venerdì prossimo sapremo quando potrà essere di nuovo in campo. Se non ci saranno problemi e se lo stiramento sarà definitivamente emarginato, il difensore potrebbe essere a disposizione di Lazzini per la gara interna di campionato contro il Montemurlo.
Vittorio Tosto si sta allenando a parte ma dovrà ancora lavorare a ritmo ridotto per qualche giorno. Anche Matteo Melani non ha lavorato con il gruppo ed è stato rimandato a casa perché alle prese con un attacco influenzale, ma per la partita contro il Pisa Sporting Club dovrebbe farcela.
Stop per Maikol Mazzei alle prese con una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni verranno valutate mercoledì prossimo e se tutto andrà bene potrà essere a disposizione del tecnico degli Juniores Provinciali Massimo Barsotti. In vista della Coppia Italia è probabile che vedremo Casapieri in porta, con da destra a sinistra Morandi, Melani (Espeche), Buccellato, Angeli. A centrocampo Valletta a destra, Aliboni e Redomi centrali con Fedato a sinistra. In attacco spazio a Francesconi e Granito.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
