Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Diretta on line di Pisa S. C - Fc Lucca: finisce 0 a 0. Rossoneri obbligati a vincere per passare il turno
04/01/2012 16:31
47' st Triplice fischio finale. I rossoneri, per passare il turno, dovranno vincere la gara di ritorno che si disputerà l'11 gennaio, mercoledì, al Porta Elisa.
38' st Traversa per l'Fc Lucca. Punizione dalla trequarti di Melani e palla che, forse aiutata dal vento, rischia di scavalcare il portiere avversario che la tocca facendola picchiare contro la traversa e tornare in campo.
35' st Esce Fedato ed entra Constantin, assente dal terreno di gioco da ben due mesi.
30' st La noia è tornata a farla da padrona qui al campo di San Giuliano Terme, tra freddo, vento e pioggia. Nessuna novità e risultato, sempre, fermo sullo 0 a 0.
19' st Ancora un'azione sulla fascia destra per i rossoneri, questa volta con Sabatini che, giunto sul fonso, rimette, indietro, verso il centro area: Fedato calcia, ma l'occasione sfuma. Partita più vivace rispetto alla prima frazione di gioco.
9' st Azione di Granito che, dalla destra e quasi sulla linea di fondo, mette in mezzo, ma nessuno, tra i rossoneri, è bravo a raccogliere a due metri dalla porta e a tentare il tiro.
SECONDO TEMPO
----------------------------------------------------------------------------
45' pt Duplice fischio dell'arbitro. Gara senza emozioni giocata, essenzialmente, a centrocampo con il freddo e il vento a farla da padroni.
29' pt La partita continua a essere spigolosa, ma azioni di rilievo non ce ne sono né da una parte né dall'altra. Nemmeno un tiro nello specchio della porta. Un po' poco effettivamente...
18' pt Esce Francesconi per un infortunio muscolare ed entra Sabatini.
10' pt La gara inizia in maniera, piuttosto, nervosa con un'ammonizione per il difensore Romanini.
PRIMO TEMPO
--------------------------------------------------------------------------
Fa freddo, sei gradi, tira un forte vento e, soprattutto, piove a dirotto. Queste le condizioni climatiche che la squadra rossonera ha trovato, oggi, a San Giouliano Terme per la sfida di andata di coppa Italia contro il Pisa S. C. Poco più di cento gli spettatori in tribuna. Torna in panchina, per i rossoneri, Constantin.
0 - 0
PISA S.C.: Licciardi, Bugliani, Balestri J., Brondi, Romanini, Rossi, Tamberi, Susini, Balestri F., Gori, Arricca. A disp. Pioli, Baroni, Caroti, Mazzuca, Maccari, Beltramme, Bartoletti. All. Roventini
FC LUCCA: Casapieri, Morandi, Angeli, Buccellato, Espeche, Aliboni, Valletta, Redomi, Granito, Fedato (35' st Constantin), Francesconi (18' pt Sabatini). A disp. Dell'Ovo, Sabatini, Constantin, Melani, Petroni, Berti Pagani, Venturi. All. Lazzini
ARBITRO: Frascaro di Firenze