Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
I rossoneri in coro: "Difficile giocare in queste condizioni". La gioia di Constantin per il rientro in squadra dopo il lungo stop
04/01/2012 19:15
I giocatori rossoneri, all'uscita dagli spogliatoi, spiegano il perché del pareggio contro il Pisa S.C. Il primo a parlare è
Alberto Francesconi, che è dovuto uscire dopo appena 17 minuti per infortunio. "È solo un fastidio muscolare e quando l'ho sentito, mi sono fermato subito. Tra domani e venerdì si vedrà il da farsi ma, se fosse per me, tornerei di nuovo in campo già da domenica prossima. La gara? È stata una partita non troppo bella e condizionata dal tempo: è difficile giocare con un vento così forte. Adesso ci sarà il ritorno, noi dobbiamo vincere e faremo di tutto per passare il turno. Sono contento del rientro di Constantin perché è una pedina in più a nostra disposizione".
Dopo Alberto Francesconi, è stata la volta di Francesco Fedato "Peccato perché oggi avrei potuto fare gol ma non è andata bene. Nel primo tempo per ovvi motivi sono andato a fare la seconda punta e per me è stato difficile. Nella ripresa invece, le cose sono andate meglio. Mi dispiace perché non siamo riusciti a vincere, ma al ritorno tutto è sempre aperto, noi di solito almeno un gol riusciamo a farlo sempre e quindi sono fiducioso".
Simone Angeli ha avuto una grande occasione per segnare e a Gazzetta Lucchese ha sottolineato: "C'è mancato davvero poco ma non è andata a finire come con il Lammari. Quello che mi conforta è che comunque ci abbiamo provato fino in fondo ed è stato un buon allenamento per noi. È chiaro che con queste condizioni atmosferiche non abbiamo potuto esprimerci al meglio".
Emilian Constantin è apparso molto sorridente... "Finalmente sono di nuovo a disposizione e la caviglia non mi fa più male. Il mio pensiero adesso, è quello di ritornare protagonista e di tornare a giocare ai livelli di inizio stagione. Come sapete, il mio scopo è sempre quello di fare gol e vincere con questa maglia anche perché è la stessa ambizione che ha la società".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
