Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Per il sabato di Pasqua, a pranzo, menu a base di Lucchese. Contro il Potenza, la Lega decide la diretta TV con inizio alle 12,10

12/03/2008 16:36

Il calcio spezzatino arriva anche a Lucca. Purtroppo. A margine della conferenza stampa per la giornata rossonera la società ha comunicato che sabato 22 marzo, vigilia di Pasqua, la gara contro il Potenza avrà inizio alle ore 12,10 per esigenze televisive.

La Lega di serie C, in accordo con la Rai, ha deciso di provare, in via sperimentale, il calcio a pranzo. E così, quel sabato, doppio appuntamento. Prima da Lucca, poi alle 14,30 da Gallipoli.

Alla Lucchese, a cui non va niente in termini economici lo diciamo subito, hanno fatto buon viso a cattiva sorte e, inevitabilmente si è dovuta adeguare. Per quella gara, peraltro, saranno coinvolte anche tutte le scuole superiori cittadine, oltre a quelle primarie come già fatto anche domenica scorsa. E va da sé che la speranza è di riuscire a portare molti ragazzi allo stadio, visto che quel giorno saranno già in vacanza. A questo punto, l'idea di trovare uno sponsor che fornisca un cestino per il pranzo al sacco allo stadio, magari di prodotti tipici, sarebbe tutt'altro che sbagliata. Se c'è qualcuno interessato batta un colpo.Sarebbe almeno un modo originale per rispondere alla bizzarrie del calcio moderno.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle