Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini: "Non belli da vedere, ma non è sempre facile giocare bene. Qualche giocatore è stanco, speriamo di recuperare qualche infortunato per mercoledì"
08/01/2012 18:48
Dopo aver vinto questo tipo di partite, Lazzini non può che essere soddisfatto e lo fa capire a chiare lettere: "L'importante era portare a casa i tre punti e di questo devo ringraziare i ragazzi, perché hanno fatto fino ad ora una cavalcata esaltante. Chi se lo sarebbe mai aspettato di avere 47 punti ad oggi? Nessuno, ed invece ci siamo riusciti. Dal punto di vista del gioco però non siamo stati molto belli da vedere, e ricordatevi che in questi campionati non è sempre facile giocare bene e poi sentiamo la fatica giocando in tutte e due le competizioni. Ho visto qualche giocatore abbastanza stanco, ma è logico che sia così".
"Credo che nei primi minuti - continua il tecnico - abbiamo fatto bene, mettendo i nostri avversari nella loro metà campo e poi sono venuti fuori a causa della nostra scarsa lucidità dovuta alla stanchezza ed hanno fatto anche gol, ma onestamente non potevamo perdere contro una squadra come questa, e vi dirò di più, nemmeno pareggiare, perché i loro giocatori mi sembrano un po' forzati per questa categoria, ma al di là di questo è stato bravo Petroni prima a pareggiare e poi a raddoppiare con un bel gesto atletico".
Mister, sembra che Petroni prima di segnare abbia bisogno di sbagliare qualche gol? "E' vero, in questo momento è così, diventerà un giocatore completo quando alla prima occasione che gli capiterà la butterà dentro. Abbiamo due giorni per recuperare le energie e poi saremo di nuovo in campo contro il Pisa SC. Mi dispiace affrontare questa partita senza tre giocatori squalificati, mi auguro che possiamo recuperare qualche infortunato come Tosto, De Vita e Francesconi".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
