Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Petroni sopra tutti, ma bene anche Granito, Sabatini e Casapieri: ecco le pagelle di Gazzetta
08/01/2012 17:56
Casapieri 7 - Sembra un veterano e gli aggettivi per lui si sprecano, perché sta migliorando di partita in partita. Sul gol non poteva farci niente, ma è stato molto bravo a respingere il tiro di Ciorba.
Morandi 6,5 - Grande corsa e spirito di sacrificio sulla fascia destra. E' ritornato quello che conoscevamo all'inizio del campionato.
Angeli 6 - Qualche incertezza nel primo tempo e poi si rifà alla grande.
Buccellato 6 - In certi momenti accusa un po' di stanchezza, ma se la cava grazie alla sua espierienza.
Melani 6,5 - Guida la difesa ed è autore di un salvataggio in diagonale molto importante. E' uno di quelli che non si arrende mai.
Aliboni 6 - Il problema al ginocchio ed un po' di stanchezza lo hanno condizionato, ma ha cercato comunque di dare fisicità in mezzo al campo.
Sabatini 7 - Uno stantuffo sulla fascia destra. E' stato lui l'autore dell'assist per il secondo gol di Petroni.
Redomi 6,5 - Ha provato per ben due volte il tiro, ma la mira non è stata delle più giuste. Ha cercato di dare ordine sulla linea mediana.
Granito 7 - Aveva fatto anche gol, ma è era in fuorigioco. Al di là di questo ha lottato e preso botte anche per i suoi compagni e in due circostanze non è riuscito a metterla dentro. Buona la sua prova.
Fedato 6,5 - In una giornata positiva, il suo estro e le sue giocate non sono state fini a se stesse come altre volte. Ha servito i compagni ed ha anche costretto il portiere a respingere la palla.
Petroni 7,5 - Autore di una doppietta e soprattutto nell'occasione del secondo gol è riuscito a fare un gesto tecnico importante.
Contantin 6 - Sta ritrovando la migliore condizione e lo si vede, cerca di mettere in difficoltà i difensori con la sua dinamicità e avrebbe avuto anche la possibilità di segnare il gol del 3 a 1, ma non è ancora al cento per cento.
Valletta 6 - Si posiziona sulla fascia sinistra e fa il suo.
Espeche 6,5 - Quando mister Lazzini lo ha fatto entrare, i rossoneri hanno cambiato modulo mettendosi con il centrocampo a tre ed Espeche ha occupato bene la posizione di mediano destro.