Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Russo e il mercato: "Cerchiamo giovani di qualità per il prossimo campionato. Settore giovanile rimane il nostro obiettivo principale"
10/01/2012 16:37
Anche Bruno Russo era presente alla conferenza stampa che ha annunciato l'accordo della società rossonera con l'hotel Carignano. Con lui è stato così possibile fare il punto sul mercato, per quanto, visti i risultati, c'è ben poco da lavorare, almeno nell'immediato.
"Siamo attenti ai giovani di prospettiva - ha spiegato Russo - non tanto per questo campionato, quanto per il prossimo. Per il resto, mi pare di poter dire che siano anche troppi e dunque non c'è certo necessità di intervenire. Anche in considerazione delle dimensioni del gruppo, sarebbe importante andare avanti in coppa per dare l'opportunità di giocare a chi ne ha meno occasione".
"Quanto al settore giovanile, - ha concluso Russo - stiamo valutando anche qui alcuni giovani, ma sempre in una prospettiva di prima squadra. Altrimenti bene tenerci quelli che abbiamo che, del resto, stanno facendo buone cose nel torneo Juiniores. Quello che è certo è che per noi il settore giovanile continua ad essere l'obiettivo principale: dobbiamo arrivare ad avere giocatori in grado di essere venduti alle maggiori squadre nazionali. Il prossimo anno allestiremo tre o quattro formazioni: esordienti, giovanissimi, allievi e juniores. L'unicaincertezza è sulla squadra allievi".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
