Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Fedato: "Miglior primo tempo della stagione, peccato davvero". Angeli: "Fatto tutto quello che potevamo fare, c'č rammarico ma ora pensiamo al Montemurlo"
11/01/2012 19:44
C'è voluto un bel po' di tempo prima che i giocatori uscissero dagli spogliatoi. La sala stampa era ormai deserta e noi abbiamo aspettato sia Francesco Fedato, che Simone Angeli. Il primo ha sottolineato: "Nel primo tempo sembrava che fosse una partita di un'altra categoria e penso che abbiamo fatto i migliori quarantacinque minuti della stagione, poi è andata come è andata. Peccato, perché non siamo riusciti a concretizzare alcune palle gol e poi abbiamo subito il pareggio".
Simone Angeli, ha cercato dall'alto della sua esperienza di analizzare il momento: "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo e ne è venuto fuori senza dubbio un gran primo tempo, poi c'è stata qualche disavventura e la partita ha preso un'altra piega. Ormai volevamo arrivare alla finale della fase Toscana, ma non ci siamo riusciti. Adesso bisogna solo pensare al campionato e l'errore più grave che possiamo fare è quello di farci condizionare dagli strascichi di questa partita. Tutto ciò deve essere catalogato solo come un episodio che rammarica tutti, ma domenica prossima ci sarà la sfida contro il Montemurlo, che è una squadra importante, anche se rispetto all'andata non ha più un elemento di spessore in attacco come Riganò. Quest'oggi lei ha giocato in una posizione nuova. "E' vero, anche se dieci anni fa in C2 per sei mesi ho ricoperto il ruolo di centrocampista centrale, ma ho cercato di adattarmi alle esigenze del mister".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
