Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
L'imperativo č: dimenticare la coppa. Un giorno di riposo ai rossoneri per ricaricare le batterie in vista del campionato
12/01/2012 15:50
Rimuovere in fretta l'eliminazione in Coppa Italia di categoria e pensare al campionato. Questo è ciò che dovranno fare gli uomini di Lazzini che avranno un giorno di riposo per ricaricare le pile e si ritroveranno domani pomeriggio alle ore 14.30 per iniziare a preparare la sfida interna contro il Montemurlo che non ha più un elemento importante come Christian Riganò che ha scelto l'Audax Montevarchi, squadra di Seconda Categoria per chiudere una carriera costellata da grandi soddisfazioni.
L'Fc Lucca 2011 dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori. Infatti Melani non ha giocato perchè colpito da un improvviso attacco influenzale, mentre Constantin e Francesconi hanno giocato anche se non erano al meglio. Da capire come risponderà il loro fisico dopo le sollecitazioni di ieri pomeriggio. Stesso discorso per De Vita e Tosto, mentre la notizia più lieta è che rientreranno a disposizione i tre giocatori squalificati in Coppa Italia e ci riferiamo a Morandi, Redomi e Aliboni. Il programma della settimana prevede un allenamento per domani pomeriggio e la rifinitura sabato mattina.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
