Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

L'influenza fa vittime anche tra i rossoneri: Melani e Sabatini out

13/01/2012 20:03

Melani e Sabatini sono out, perché entrambi sono a letto con la febbre e quindi Mister Lazzini non potrà contare su di loro per la gara contro il Montemurlo. Discorso diverso invece per Aliboni e Buccellato che ieri non si sono allenati con i compagni, il primo per un piccolo problema al ginocchio, il secondo per un lieve guaio muscolare ma che saranno comunque nei 18 convocati così come Tosto, che ha lavorato a parte per una botta ad una coscia.

È rientrato invece in gruppo Alessio Di Stefano e c'è da sottolineare che stanno bene anche De Vita, Constantin e Francesconi. Il trainer rossonero oggi non ha provato nessun tipo di formazione e lo farà soltanto domani nella seduta di rifinitura che ci sarà al Porta Elisa alle ore 11,00. ipotizzando un undici, potremmo vedere Casapieri in porta e Morandi o De Vita a destra, la coppia centrale con Buccellato e Tosto e a sinistra Angeli. A centrocampo potrebbe esserci un turno di riposo per Aliboni con Espeche e Redomi centrali e Valletta e Fedato come esterni.

In attacco, in tanti lottano per una maglia ma la coppia più probabile potrebbe essere quella formata da Granito e Francesconi o Constantin. Nel caso in cui uno tra Buccellato e Tosto dovesse partire dalla panchina, è possibile l'arretramento di Espeche nel ruolo di difensore centrale e l'utilizzo di Aliboni insieme a Redomi.

Diego Checchi

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle