Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
I rossoneri provano a riprendere il cammino contro il Montemurlo. La probabile formazione: Constantin in campo dall'inizio
14/01/2012 17:28
Riprendere a correre e pensare solo al Montemurlo è quello che dovrà fare domani il F.C. Lucca dopo l'eliminazione in Coppa Italia. Non ci dovranno qundi esserci strascichi particolari e la partita con il Pisa sarà catalogata come una delle più sfortunate di questa stagione, il campionato però, incombe e tre punto contro il Montemurlo sarebbero di fondamentale importanza anche perchè c'è uno scontro diretto fondamentale come quello tra Pisa S.C. e Massese che, se finisse in parità, potrebbe fare allungare ancora di più il vantaggio della capolista sulle inseguitrici.
Per chi andrà in campo però, è vietato pensare alla classifica e al fatto che si possa gestire il campionato arrivando alla vittoria con più fatica rispetto a quello che la squadra rossonera potrebbe fare. Mister Lazzini lo ha ribadito anche ieri nel corso della conferenza stampa: "Il mio gruppo è formato da giocatori intelligenti, sono convinto che non avranno nessun appagamento e non molleranno niente". Parole che, adesso più che mai, devono essere trasformate in fatti e su questo ci sono pochi dubbi perchè fin ora, il gruppo ha risposto sempre presente e non dubitiamo sul fatto che lo farà anche questa volta.
Dal punto di vista della formazione, ci sarà Constantin dal primo minuto in coppia con Granito, mentre a centrocampo ha recuperato Aliboni, che sarà accanto a Redomi con Valletta e Fedato sugli esterni. In difesa, a destra ci sarà Morandi mentre giocheranno da centrali Buccellato e Tosto con Angeli a sinistra. Tra i pali, ovviamente, Casapieri. De Vita, Espeche, Francesconi e Petroni andranno in panchina. Da segnalare che non hanno recuperato dall'attacco febbrile Melani e Sabatini. Questa la probabile formazione (4-4-2): Casapieri, Morandi, Angeli, Buccellato, Tosto, Aliboni, Valleta, Redomi, Granito, Fedato, Constantin. A disp. Dell'Ovo, De Vita, Venturi, Espeche, Mazzei, Francesconi, Petroni.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
