Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini lo ammette: "Trovare gli stimoli, ora come ora, non č facile, ma č bene ricordare che non abbiamo ancora vinto niente"

17/01/2012 15:57

Raggiungere al più presto la matematica vittoria e poi pensare a programmare al meglio il prossimo campionato. Sono questi gli obiettivi che adesso ha l'Fc Lucca 2011 e in particolar modo il suo tecnico Giacomo Lazzini. "Sono d'accordo sul fatto che trovare gli stimoli adesso non sia facile, ma ci tengo a ripetere ancora una volta che non abbiamo ancora vinto niente. Ora ci sono tre partite difficili e mi riferisco alla gara di domenica contro la Pro Livorno, al turno infrasettimanale di mercoledì dove riceveremo il Pietrasanta e alla gara del 29 gennaio contro la Massese.

Tutte gare da non sottovalutare. Allora parliamo della Pro Livorno. 

"Questa è una squadra che non sta facendo bene in campionato anche se nell'ultimo mercato si è rinforzata prendendo due giocatori come Urbani e D'Ambrosio che in Eccellenza possono dire la loro. Per di più hanno un allenatore carismatico come Davide Balleri che può portare la sua esperienza avendo giocato in Serie A".

Che cosa le è piaciuto della partita di domenica scorsa?
"C'è stata una differenza sostanziale tra quella precedente in casa contro il Ghivizzano. Nella gara contro gli uomini di Moschetti c'erano mancate le distanze anche a livello difensivo, mentre domenica scorsa siamo stati compatti e pronti a chiudere gli spazi quando ce ne è stato bisogno".

Come stanno i ragazzi dal punto di vista fisico?
"Tutti abbastanza bene. Ho rivisto anche Melani e Sabatini, due giocatori che domenica scorsa non erano convocati per la febbre. De Vita invece ha accusato un mal di schiena".

Diego Checchi

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle