Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Valletta inquadra l'obiettivo: "Voglio convincere la societā a tenermi anche il prossimo anno"
18/01/2012 20:08
Mattia Valletta è pronto a stupire ancora... "Mi chiedete qual è il mio obiettivo? Ebbene io vi dico che la mia intenzione è quella di convincere Bruno Russo a confermarmi anche il prossimo anno. Qui a Lucca mi trovo molto bene e sono convinto del progetto che c'è".
Ma secondo Lei, il campionato è già vinto? "Dico solo una cosa su questo team: lo possiamo perdere solo noi, visto che i punti di vantaggio sono molti e che solo una debacle da parte nostra potrebbe rimettere in discussione tutto il lavoro fatto fino ad ora".
Lei sembra essere un giocatore indispensabile per questa squadra... "Diciamo che io mi metto a disposizione del mister e poi decide come sempre lui chi schierare. Purtroppo quest'anno sono alle prese con un principio di pubalgia che non mi fa essere al massimo, ma con antinfiammatori e le terapie che sto facendo, posso comunque giocare senza particolare intoppi".
Lei è stato schierato sia a destra che a sinistra, ma qual è il suo vero ruolo? "Sono un centrocampista esterno destro, ma non ho problemi a giocare sull'altra fascia quando ce n'è bisogno".
Come è cambiato il ritmo da quando giocava negli Juniores all'Eccellenza? "È tutto diverso, non si possono fare paragoni. Questo è un calcio più intenso e vero rispetto a quello che praticavo fino allo scorso anno con gli Juniores della Sarzanese".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
