Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Casapieri migliore in campo per i rossoneri
22/01/2012 19:14
Queste le pagelle dei rossoneri:
Casapieri 7 – Il migliore in campo dei rossoneri. Per due volte nel primo tempo è riuscito a chiudere la porta al 17’ e al 27’ sempre su Tempini. Nella ripresa al 14’ ha risposto alla grande ad un tiro dal limite di D’Ambrosio e al 23’ c’è stata ancora una parata su Tempini. Una sicurezza.
De Vita 5,5 – In palese difficoltà su Tempini, anche perché la sua condizione fisica non era al meglio e Lazzini è stato costretto a sostituirlo. Angeli 6 – Nel primo tempo fa il suo, mentre nella ripresa prova anche a proporsi in zona offensiva.
Buccellato 6,5 – La sua partita è stata ordinata ed ha cercato di chiudere tutti i varchi.
Tosto 6,5 – Buona la sua partita, ha commesso qualche errore in fase di appoggio, ma quando c’era da sbrogliare l’area, lo ha fatto sempre con grande puntualità.
Aliboni 6 – Meno positivo del solito, qualche fallo di troppo, tanto è vero che in una circostanza è stato ammonito e quindi mercoledì prossimo sarà anche squalificato.
Valletta 6 – All’inizio è stato un po’ timoroso e poi verso la fine del primo tempo ha avuto una grande palla per far gol, ma un difensore ha salvato il suo tiro sulla linea. Nella ripresa poi è dovuto uscire per un brutto infortunio.
Redomi 6 – Stesso discorso di Aliboni, i centrocampisti centrali oggi non hanno attraversato una gran giornata, ma ci può stare.
Granito 6,5 – In attacco si è dannato l’anima, ha cercato di proteggere palla, di scambiare con i compagni ed anche di andare al tiro, ma non è stato fortunato.
Constantin 5,5 – La migliore condizione deve ancora arrivare, il Constantin vero è un altro, non quello che si è visto oggi.
Fedato 6,5 – Guizzi da campione nel primo tempo, poi si è spento alla distanza. Questo è un giocatore che con il pallone può fare quello che vuole.
Morandi 6,5 – Ha cercato di spingere sulla destra soprattutto nel secondo tempo e in un paio di volte è arrivato anche al cross. Propositivo.
Francesconi 6 – Non ha avuto grandi possibilità per essere incisivo.
Petroni 6 – Ha sfiorato il gol con un colpo di testa e ha cercato subito di calarsi nel clima partita.