Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Match contro il Pietrasanta Marina: rossoneri senza Aliboni, Tosto, Francesconi, De Vita e Valletta. Magnani, convocato, andrā in panchina
24/01/2012 16:30
Si ritorna in campo e il F.C. Lucca domani sarà di scena al Porta Elisa contro il Pietrasanta Marina. Una sfida che appare senza dubbio abbordabile, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il Pientrasanta viene dalla sorprendente sconfitta contro il Lampo e la squadra di Giuli vorrà cercare di far bella figura al Porta Elisa. Ritornerà a Lucca, con il Pietrasanta, l'ex Chadi che ha legato il suo nome alla Lucchese per diverse stagioni.
Per quanto riguarda la formazione, Mister Lazzini dovrà rinunciare ad Aliboni per squalifica, Tosto, Francesconi, De Vita, Valletta per infortunio. Non convocati Bulckaen, Di Stefano e Berti Pagani. Sarà a disposizione invece il neo-acquisto Magnani che partirà dalla panchina. Il tecnico rossonero ha un dubbio alla vigilia: schierare Guidi, classe '93, nel ruolo di esterno destro a centrocampo con Sabatini sul lato opposto oppure Petroni dal primo minuti con Constantin che andrà sull'esterno di sinistro e Sabatini a destra. Al centro della difesa rientrerà Matteo Melani, mentre al posto di Aliboni giocherà Espeche.
Questa la probabile formazione (4-4-2): Casapieri, Morandi, Angeli, Buccellato, Melani, Espeche, Guidi (Petroni), Redomi, Granito, Sabatini, Constantin. A disposizione: Dell'Ovo, Venturi, Magnani, Cambi, Mazzei, Petroni (Guidi), Fedato.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
