Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Pagelle rossonere: Casapieri e Redomi su tutti
25/01/2012 18:41
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della partita vittoriosa per 1 a 0 contro il Pietrasantamarina.
Casapieri 7: Grande prova anche in questa gara, è stato autore di due parate una più bella dell'altra, portiere in netta crecita.
Morandi 6: Nel primo tempo ha spinto con frequenza sulla destra, poi è calato, tant'è vero che nella ripresa, dopo pochi minuti, è stato sostituito da Fedato.
Angeli 6,5: Nel primo tempo è stato il migliore dei rossoneri, ha spinto sulla sinistra come un forsennato. Nella ripresa ha anche sfiorato il gol.
Buccellato 6: Meno preciso di altre volte, la stanchezza si è fatta sentire.
Melani 6: Ha fatto il suo senza particolari sbavature.
Espeche 6,5: In mezzo al campo si è fatto sentire, la sua corsa, la sua grinta e la sua fisicità gli hanno permesso di fare una buona partita, anche se ha sbagliato qualche passaggio di troppo.
Sabatini 6: La sua partita è andata a fasi alterne, bene nel primo tempo mentre nel secondo gli è mancata un po' di benzina.
Redomi 7: Ha fatto il gol che ha sbloccato la partita ed è stato caparbio sulla respinta del portiere a ribattere in rete. Ha sempre cercato di dare ordine in mezzo al campo.
Granito 6: Un primo tempo al di sotto delle proprie possibilità poi, nella ripresa, torna il lottatore indomito di sempre.
Constantin 6: Lampi di vero Constantin, anche se solo a intermittenza. Per trovare la miglior condizione ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Petroni 5,5: Ci aspettavamo qualcosa di più dal punto di vista del temperamento, ma una giornata storta ci può stare.
Fedato 6: Non è decisivo come altre volte, ma fa il suo.
Guidi 6: All'esordio ha sicuramente un po' di emozione, ma fa buoni interventi.
Magnani 6,5: Ha voglia di correre, di crossare e di farsi vedere tanto è vero che da un suo traversone è venuto il gol di Redomi. Bentornato in campo.