Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Clamoroso: il liquidatore Covili Faggioli mette in vendita il diritto di proprietā del logo e del nome Lucchese Libertas 1905

26/01/2012 10:36

Clamoroso. Nonostante tutti i propositi, alla fine, il liquidatore della As Lucchese Libertas Covili Faggioli ha deciso di porre in vendita il marchio della società rossonera. Ecco il comunicato appena diffuso: 

L’A.S. Lucchese Libertas 1905 Srl è proprietaria del logo (marchio), come apposto su questa carta intestata, e del nome “A.S. LUCCHESE LIBERTAS”. La sua proprietà è registrata presso il Ministero dello Sviluppo Economico – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi al n. 0001113656.
Premesso quanto sopra e in osservanza al Codice della proprietà industriale e della rimanente normativa di settore e conformemente ai poteri che mi sono dati con la nomina di liquidatore, il liquidatore della A.S. Lucchese Libertas Srl, dott. Vladimiro Covili Faggioli, informa che è sua intenzione porre in vendita il diritto di proprietà del logo e del nome.
La vendita ha luogo a trattativa privata e gli interessati possono far pervenire la loro offerta, accompagnata da una lettera bancaria di evidenza fondi, al fine della loro esamina entro e non oltre il giorno 03 febbraio 2012 alle ore 13:00 presso: A.S. Lucchese Libertas 1905 Srl, U.O. Via Michele Rosi n.38 , 55100 Lucca
.

--

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle