Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giornata di riposo per i rossoneri: per Massa recuperano parecchi infortunati
26/01/2012 16:49
Giornata di relax per i giocatori rossoneri. Il tempo di ricaricare le batterie e poi di nuovo in campo perché, da domani, la squadra di Lazzini dovrà iniziare a preparare la sfida di Massa che è sempre stata e sempre sarà una partita molto sentita. Per questa gara, bisogna sottolineare che il trainer rossonero avrà a disposizione Aliboni che ha scontato il turno di squalifica, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Vittorio Tosto, anche se il suo ginocchio e la sua caviglia stanno molto meglio.
Mercoledì, prima della partita, il difensore ha corso insieme al preparatore atletico Guidi senza accusare alcun fastidio e quindi dovrebbe essere a disposizione. Stesso discorso per Alberto Francesconi che oggi e domani continuerà a fare le terapie, ma da sabato mattina si dovrebbe aggregare di nuovo al gruppo, poi starà al Mister decidere se utilizzarlo o meno. Anche Stefano De Vita è sulla via del completo recupero.
Per quanto riguarda la formazione quindi, Mister Lazzini avrà molte frecce al proprio arco e bisognerà vedere su chi punterà per cercare di sconfiggere la Massese, ricordando che Valletta è out ed esiste sempre il problema degli under da schierare in campo. Vedremo per quale soluzione opterà il tecnico ex Sarzanese. Guidi e Petroni sono in ballottaggio per una maglia, più defilata invece la candidatura di Mazzei.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
