Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Rossoneri a riposo sino a martedì quando ripartirà la preparazione per la gara contro l'Urbino Taccola

05/02/2012 10:22

Come ultimo allenamento della settimana, Mister Lazzini ha fatto svolgere una partita a tutto campo a ranghi contrapposti. Il tecnico ha ovviamente mischiato le carte e nel primo tempo, con la casacca rossa, hanno giocato Casapieri in porta, linea difensiva a quattro con Cambi a destra, Venturi e Bulckaen centrali e Lici a sinistra (quest'ultimo è un ragazzo che si allena con gli Juniores). A centrocampo hanno giostrato Guidi a destra, Espeche e Redomi centrali e Fedato a sinistra.

In attacco la coppia Granita-Constantin. Dall'altra parte, con la casacca gialla, hanno giocato Dell'Ovo tra i pali, difesa a quattro con, da destra a sinistra Melani, Buccellato, Tosto e Angeli. Sulla linea mediana si sono visti Di Stefano, Aliboni, Russo e Sabatini mentre la coppia di attacco era formata da Mazzei e Petroni. I primi a passare in vantaggio sono stati i ragazzi in casacca rossa con un bel gol di Constantin che ha calciato dal limite dell'area. A pochi minuti della fine della prima frazione di gioco, che è durata 30 minuti, hanno pareggiato i gialli: cross di Angeli dalla sinistra e rete di Petroni da dentro l'area. Allo scadere, però, Granito ha portato il risultato sul 2 a 1 per i rossi trafiggendo Dell'Ovo in uscita.

Nella ripresa ci sono stati alcuni cambi ed è entrato in campo anche Mister Lazzini che ha giocato prima come difensore destro e poi come centrocampista. Le squadre erano composte da questi elementi: con i rossi hanno giocato Casapieri in porta, Guidi, Venturi, Bulckaen e Lici in difesa. A centrocampo c'erano Redomi, Espeche, Russo e Di Stefano. In attacco Constantin e Granito. Dall'altra parte hanno giocato Dell'Ovo in porta, Lazzini, Buccellato, Angeli e Lelli in difesa. Sulla linea mediana c'erano Sabatini, Aliboni, Cambi e Fedato, poi sostituito dal preparatore dei portieri Bolognesi. Davanti hanno giocato Mazzei e Petroni. La squadra rossa ha segnato altri due gol, il primo con Granito e il secondo grazie ad un pallonetto di Di Stefano.

Non si sono allenati con la squadra Morandi, alle prese con un problema muscolare al polpaccio sinistro, Francesconi che ha ricominciato a correre dopo i problemi alla coscia, Magnani e De Vita alle prese con leggeri affaticamenti muscolari. La squadra si ritroverà martedì per cominciare a preparare di nuovo la sfida interna con l'Urbino Taccola nella speranza che il tempo sia più clemente rispetto a questa settimana.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle