Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini spera sia la volta buona: "Nemmeno per Natale siamo stati così tanto fermi. Il mio futuro? Per il momento non ci sono novità"

14/02/2012 15:33

C'è tanta voglia di ritornare a giocare nell'ambiente rossonero e lo fa capire il mister Giacomo Lazzini: "Nemmeno a Natale siamo stati fermi due settimane - ha sottolineato il tecnico - i miei giocatori hanno preso atto come il sottoscritto delle decisioni prese dalla Federazione a Firenze e si sono dovuti adeguare. È ovvio che dopo tanto tempo ci sia la voglia di tornare a giocare una partita e possibilmente di vincerla. Ogni settimana stiamo qui a dire le stesse cose, ormai il nostro obiettivo è chiudere in bellezza il campionato e soprattutto ci deve essere la spinta da parte di tutti a voler far bene".

Di futuro non ne vuol parlare. "Non so ancora niente. Adesso il mio unico pensiero è quello di chiudere al meglio la stagione, poi, a tempo debito, vedremo il da farsi. Attualmente credo che le priorità siano altre e cioè quelle di provare a rinforzare la società visto che il prossimo anno in Serie D sarà un campionato molto più impegnativo sotto tutti i punti di vista". Tornando a parlare del presente, c'è da sottolineare che tornerete al Porta Elisa dopo un bel po' di tempo. "Per noi tutto questo non deve fare differenza, o in casa o fuori il nostro obiettivo deve essere sempre lo stesso e cioè quello di vincere". Come si svolgerà questa settimana? "Come la scorsa. Per vedere la reale condizione fisica bisognerà aspettare una partita e poi valutare".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle