Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini prova a fare le carte alla festa promozione: Tra due-tre gare potremmo festeggiare, ma occhio alla Fortis"
21/02/2012 18:05
Domenica prossima ci sarà una sfida diversa dalle altre e cioè un vero e proprio derby contro la Fortis Lucchese a Saltocchio. Mister Giacomo Lazzini alla ripresa della preparazione ha sottolineato: "A Saltocchio ci abbiamo già giocato ed è stata la prima uscita ufficiale seppur in Coppa Italia. In quella partita iniziai ad accorgermi che avremmo potuto far qualcosa di buono e infatti è stato così perchè siamo andati molto bene nel corso di questa stagione".
Ma che partita sarà quella di domenica prossima?
"Una partita tosta, diversa da quella contro l'Urbino Taccola perchè sinceramente la squadra di Hemmy non ci ha mai messo in difficoltà. Dobbiamo anche dire che quella scorsa è stata una gara perfetta sotto tutti i punti di vista e nessuno dei miei giocatori ha sbagliato l'approccio alla partita. Tutti sono andati nel miglior modo possibile. Si vedeva ad occhio nudo che all'interno della squadra c'era una gran voglia di giocare. Non potevo chiedere di più ai miei ragazzi".
Finalmente si è sbloccato Constantin.
"Non ho mai avuto dubbi sotto questo profilo, visto che in questa categoria Emilian è un valore aggiunto ed è riuscito a segnare tre gol. Come previsione credo possa arrivare tranquillamente a quota venti reti".
Anche Granito, Petroni e Sabatini hanno fatto centro.
"Per quanto riguarda Niccolò, lo avevo punzecchiato in settimana perchè ero convinto che potesse dare di più di ciò che stava dando. Domenica mi ha dato una grande risposta al di là del gol. Su gli altri due, cosa dire? Tutto è andato nel migliore dei modi e per questo devo soltanto ringraziare i ragazzi che mi stanno seguendo in maniera perfetta giorno dopo giorno. Anche a livello fisico sembrava volassimo sul campo e questo è dovuto al fatto che ci siamo allenati a partire da lunedì scorso fino a sabato mattina senza mai interrompere un giorno. Alla fine questo paga".
In quante partite vorrebbe chiudere la pratica campionato?
"In altre due o tre gare vorrei fosse tutto finito. Attenzione però, fino in fondo vorremo continuare a vincere e tenteremo di fare i tre punti contro chiunque".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
