Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
I rossoneri preparano la gara-promozione, mentre Melani dā l'addio al gruppo
02/03/2012 18:27
Allenamento al campo dell'acquedotto per i rossoneri e dobbiamo dire che il gruppo è stato diviso in due tronconi perchè chi ha giocato mercoledì scorso ha svolto una seduta meno intensa rispetto agli altri, fatta di possesso palla e calcio-tennis mentre gli altri si sono cimentati in tiri in porta e una partitella a ranghi contrapposti.
Non è stata provata la formazione anti-Quarrata, ma non dovrebbe discostarsi più di tanto da quella vista mercoledì scorso, con l'avvicendamento di Tosto al posto di Espeche. Ora, resta da capire se Espeche verrà schierato a centrocampo o se partirà dalla panchina e di conseguenza la coppia centrale mediana sarebbe formata da Aliboni e Redomi, per il resto tutto confermato dopo la vittoria per 7 a 0 contro il Signa. È ormai certo l'addio di Matteo Melani per motivi personali, mentre Stefano De Vita rientrerà la settimana prossima da Brindisi, dove è in permesso per motivi famigliari.
Niccolò Sabatini ha effettuato l'ecografia di controllo dopo il guaio muscolare avvenuto contro la Fortis ed è stato evidenziato che il giocatore ha uno stiramento al flessore del muscolo gracile della gamba sinistra e in una settima, o al massimo 10 giorni se tutto andrà bene, potrà riunirsi al gruppo. La prossima settimana anche Valletta ritornerà a lavorare con i compagni perchè la sua caviglia sta meglio mentre Magnani dovrà fare ancora una settimana a parte dopo il guaio muscolare che lo ha colpito circa un mese fa.
Cambi e Bulckaen stanno meglio ma non si sono ancora aggregati ai compagni. Mister Lazzini, domenica prossima dovrebbe schierare questa formazione: Casapieri in porta, una linea difensiva a quattro con, da destra a sinistra, Morandi, Buccellato, Tosto e Angeli. A centrocampo troveranno spazio Guidi a destra, Aliboni e Redomi (Espeche) centrali e Fedato a sinistra. Le due punte saranno Granito e Constantin.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
