Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini non molla: "Dobbiamo continuare a vincere e le motivazioni non possono mancare: ci attendono tre gare sentite"
13/03/2012 20:51
Mister Lazzini nel corso della conferenza stampa, ha espresso tutta la sua contentezza per non aver mollato: "I miei ragazzi si sono comportati molto bene -ha affermato il tecnico- ed hanno dimostrato anche domenica scorsa compattezza e coesione. Questo è un gruppo formato da amici veri che si aiutano l'uno con l'altro".
Che cosa ne pensa del gesto che ha fatto Francesconi al momento del rigore? "E' stato bello, è chiaro che ho apprezzato quello che ha fatto Alberto. Per Granito magari questo gol è più importante anche in proiezione futura rispetto a quello che può pesare per Francesconi, ma conta soprattutto il fatto che c'è uno spirito di gruppo molto importante e questo sta a testimoniare anche la bontà dei risultati che sono stati fatti".
Adesso come proseguirà il vostro campionato? "Sembra un ritornello già ribadito in tempi non sospetti, noi vogliamo vincere contro chiunque e queste tre partite che ci aspettano sono toste, perché domenica andremo a Pescia in un campo non tanto bello contro una formazione ostica, che se ben vi ricordate, all'inizio della stagione avevo messo nel lotto delle prime cinque e adesso rispetto all'andata si è anche rinforzata. Dopo Pescia c'è la sfida interna contro il Lammari e la squadra di Fracassi si giocherà molte chances per andare ai play off e poi dopo la sosta del campionato ci aspetterà il derby contro il Pisa Sporting Club a San Giuliano, quindi non è giusto ancora staccare la spina e le motivazioni devono essere ancora tante".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
