Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini e un futuro ancora incerto: "Giusto che la societā si prenda il tempo che vuole, ma spero che nel giro di due-tre settimane si possa chiarire"
20/03/2012 16:44
Mister Lazzini è arrivato con mezz'ora di ritardo rispetto al solito in conferenza stampa, quindi la domanda è sorta in maniera piuttosto spontanea sul perchè il trainer rossonero non si è presentato alle ore canoniche delle 14.30: "Ero in riunione con Bruno Russo ma abbiamo parlato in generale e non siamo entrati ancora nello specifico per quanto riguarda la mia situazione. Questa è la verità".
Scusi mister, ma quando pensa di poter capire se rimarrà o meno a Lucca?
"Non voglio dare degli aut aut a Russo, è giusto che si prenda tutto il tempo legittimo per decidere, ma nel giro di due o tre settimane spero che la situazione possa essere più chiara in un modo o in un altro. Quest'anno ho avuto una grande fortuna a poter allenare l'Fc Lucca anche perchè i fatti sono andati a mio favore, altrimenti non me lo sarei neanche sognato. Ricorderò sempre quest'annata con grande piacere al di là che rimanga o meno. Sapete tutti che sarei felice di rimanere, ma nel caso contrario ringrazierei la società augurando loro le migliori fortune".
Ma ha già ricevuto qualche chiamata da squadre avversarie?
"Assolutamente no. Non ho nessuna situazione in ballo con altre società e sono sereno aspettando le decisioni che prenderà l'Fc Lucca sul mio conto. Per fare un accordo nel calcio ci vogliono pochi secondi e quindi non sono preoccupato anche perchè non siamo entrati nello specifico".
Cambiando completamente argomento, adesso ci aspettano ancora quattro partite molto importanti.
"È vero, ci dobbiamo allenare con la massima intensità. Questo è un gruppo che non ha mai mollato e non lo farà nemmeno adesso. Se abbiamo vinto questo campionato con tanti punti di vantaggio, il grande merito è prima della società, poi dei giocatori. Di conseguenza vengono anche le altre componenti".
Come gestirete le due settimane di sosta dopo la sfida contro il Lammari?
"Faremo due partite amichevoli e ci alleneremo tanto anche se la squadra avrà come da programma qualche giorno di riposo. Vorrei sottolineare che dopo la sosta ci sarà un'altra partita importante come quella contro il Pisa dove vorremo fare molto bene".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
