Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

La societā rossonera fa il pieno di attenzioni nell'incontro di villa Bottini: imprenditori, rappresentanti di categoria e pochi politici alla presentazione del piano triennale

23/03/2012 21:42

Cenerentola entra nei palazzi che contano, per dire se ci resterà è presto, ma la novità non è comunque di poco conto. L'evento organizzato dalla società rossonera a villa Bottini ha registrato un successo di pubblico davvero considerevole.

Nello splendido scenario della villa, il presidente rossonero Giannecchini e tutti i soci del sodalizio hanno potuto presentare i programmi per la Lucchese del futuro di forntea una platea che conta. Imprenditori, rappresentanti di categoria, liberi professionisti, politici: ecco da chi era composta la sala che ha fatto registrare il tutto esaurito.

A memoria è la prima volta che un evento del genere trova riscontri di questo genere. Bene ripetere che si tratta solo di aver trovato "udienza", per gesti concreti ci sarà da attendere, ma se si guarda al passato è già una novità. In sala, tra gli altri, la presidente di Confindustria Galeotti, il direttore di Ascom Pasquini, il patron di Arcaanthea Susanna,il presidente della Provincia Baccelli, il professor Castellacci. Poca presenza, invece, tra i candidati alla carica di sindaco: si è visto solo il sindaco Mauro Favilla e, per un fugace saluto, Maurizio Dinelli.

Giannecchini e soci hanno presentato a grandi linee come dipingono il futuro rossonero, partendo dalle quattro aree su cui contano di generare flussi attivi: biglietteria, sponsor, sfruttamento delle infrastrutture e settore giovanile. Il tutto per dimostrare come, se gestita bene, anche una società di calcio può diventare un'attività imprenditoriale nella sua migliore accezione.La caccia a nuovi sponsor o, meglio, nuovi soci è cominciata ufficialmente.

Gazzetta Lucchese

 

 

Galleria fotografica

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle