Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Il giovane Cervelli vicino al rientro dopo mesi di infortunio: tutte le novitā di giornata in casa rossonera
29/03/2012 19:30
La notizia del giorno è quella che Matteo Cervelli, centrocampista classe 94, che si è infortunato ad inizio stagione al legamento crociato, è venuto a salutare la squadra e dopo circa quattro mesi dall'operazione sta visibilmente meglio e tra circa due settimane potrà tornare ad allenarsi allo stadio. Il giocatore sta proseguendo la riabilitazione in un centro specializzato sotto la guida del massaggiatore Alessandro Puccinelli.
Cervelli ha spiegato che: "Ho seguito la squadra anche se da fuori ed ero presente alla festa promozione a Quarrata. Spero proprio di poter far parte della squadra rossonera anche in serie D e di dimostrare sul campo quello che valgo e soprattutto ripagare la fiducia che la società ha avuto nei miei confronti. Il mio cartellino è della Fiorentina, ma sarei felice se si potesse trovare una soluzione condivisa per farmi restare a Lucca". Intanto la squadra ha proseguito la preparazione in vista dell'amichevole con la Rignanese e cè da dire che nell'allenamento si è vista una grande intensità.
Mister Lazzini ha lavorato sulle situazioni di due contro due, tre contro tre e quattro contro quattro, prima di concentrarsi su un'esercitazione tecnico tattica basata sulla fase di conclusione. Da sottolineare che ha abbandonato anzitempo l'allenamento Alessio Di Stefano per un colpo alla testa, il giocatore non ha comunque riportato nessun problema preoccupante. Si è allenato di nuovo con i compagni Vittorio Tosto, Mazzei ha lavorato a parte per un piccolo affaticamento, mentre Sabatini e Berti Pagani hanno corso ai bordi del campo. Casapieri è rimasto a casa con la febbre.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
