Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Casapieri: "Ho toccato la palla, ma se rimanevo in porta era meglio". Redomi: "Distratti dall'aria di festa". Guidi: "Proviamo a fare il bis nel campionato Juniores"

25/03/2012 19:25

Il primo a parlare con noi, è stato Leandro Casapieri, che ha spiegato l'occasione del rigore per il Lammari: "Secondo me ho toccato la palla anche se Donati non è stato dello stesso avviso, magari se stavo in porta poteva anche essere meglio, ma ho deciso di uscire ed è andata in questo modo. La squadra ha offerto una prova di carattere anche perché nel primo tempo loro erano molto carichi e noi abbiamo un po' sofferto".

Nicola Redomi ha sottolineato un aspetto: "Siamo rimasti un po' distratti dall'area di festa che c'era allo stadio e nel primo tempo non abbiamo dato il meglio di noi, poi nella ripresa siamo scesi in campo con maggior convinzione e tutto è andato meglio. E' chiaro che eravamo in una formazione abbastanza rimaneggiata e questo non ci ha aiutato. Sono dispiaciuto dell'infortunio alla caviglia destra di Angeli".

Eugenio Guidi parla di questa partita, ma anche del suo futuro: "Cerco sempre di fare bene per questa squadra e così è successo anche oggi. Sono convinto però che si possa vincere anche nel campionato Juniores e a me va bene giocare da tutte e due le parti, perché sono a disposizione della società, quando ho firmato il cartellino a gennaio, l'ho fatto con molto entusiasmo e sono legato alla società per tanti anni e spero di poter rientrare nei piani anche per il prossimo anno".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle