Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Rossoneri di nuovo al lavoro: la situazione degli infortunati

29/03/2012 07:18

Mister Lazzini ha rivisto i suoi dopo tre giorni dalla partita contro il Lammari e sono iniziati i lavori propedeutici alle due amichevoli che ci saranno in questi quindici giorni di sosta. Il tecnico d'accordo con il prof. Guidi ha fatto svolgere alla squadra delle esercitazioni tecniche alternate a quelle atletiche e in seguito è stata svolta una partitella a ranghi contrapposti.

Non erano presenti all'allenamento Casapieri, Petroni e Mazzei, impegnati con la Rappresentativa Provinciale a Siena nel ritorno del primo turno del Torneo "Marco Orlandi". La Rappresentativa di Lucca, dopo il 3 a 3 dell'andata è uscita dal Torneo, perché il risultato è terminato 1 a 1. Il gol della squadra di Landi è stato segnato da Federico Petroni.

Per quanto riguarda gli infortuni c'è da sottolineare che per Valletta si parla dalle prime analisi, di una forte contusione alla caviglia sinistra, il giocatore dovrà stare a riposo almeno per una settimana e poi potrà riprendere in maniera graduale ad allenarsi. Simone Angeli sta visibilmente meglio, anche se domenica contro il Lammari ha subito sia un problema alla caviglia destra, che al ginocchio, ma non sembrano, almeno dai primi accertamenti, interessati i legamenti e quindi il suo decorso sarà molto più veloce rispetto a quanto si pensava. Vittorio Tosto invece ha usufruito di un giorno di permesso.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle