Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Guidi traccia la tabella per queste settimane di sosta: "Faremo un lavoro di qualità e continueremo ad allenarci anche a campionato finito"

29/03/2012 12:22

Riccardo Guidi, preparatore atletico rossonero, spiega cosa ha in programma di fare in questo periodo di sosta, ovviamente avendo concordato tutto con mister Lazzini. "Ci concentreremo sulla qualità, i ragazzi sono in un momento fertile dal punto di vista atletico ed hanno la capacità di immagazzinare tutto, perché fisicamente stanno bene e quindi è giusto lavorare di più sulla qualità delle esercitazioni, come del resto abbiamo fatto già in questi giorni. Domani andremo alla Ego per usufruire delle attrezzature della palestra. Le partite amichevoli ci serviranno per mettere minuti nelle gambe e per dare benzina alla squadra in vista di questo finale di campionato, dove ci piacerebbe finire nel migliore dei modi".

Quando sarà terminato il campionato come imposterete il vostro lavoro? "La società ci ha chiesto di continuare almeno per un altro mese o forse anche di più, ed ecco che allora in quel periodo, faremo dei lavori specifici per chi ne avrà bisogno e ci concentreremo sulla forza anche in vista del prossimo campionato di serie D. Con questo non voglio dire che abbandoneremo il lavoro sul campo, ma staremo un po' di più in palestra e forse saranno programmate anche alcune amichevoli per non far perdere il ritmo partita ai ragazzi e soprattutto per farli divertire".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle