Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Lucca United lancia una raccolta fondi per realizzare un ascensore che consenta a un bambino disabile di frequentare la scuola del suo quartiere: ecco come contribuire
04/04/2012 08:57
Lucca United ha deciso di avviare una raccolta fondi per contribuire alla realizzazione di un ascensore presso la scuola elementare "Giovanni Pascoli" di Lucca (Circolo Didattico nr 1). Lo scopo è quello di consentire ad un bambino lucchese disabile, di poter accedere il prossimo anno alla "Pascoli", evitando così che il bambino sia costretto a scegliere un altro istituto, lontano quindi dall'ambiente in cui è cresciuto e dagli amici della scuola materna.
Del caso si è già occupata la stampa locale e Lucca United desidera attivarsi per contribuire a questo progetto, al quale aderisce anche la società del FC Lucca e la squadra rossonera. I fondi vengono raccolti tutti i giorni presso Foto Alcide in Piazza San Frediano ed il sabato pomeriggio ( in orario 17-19 ) presso il Centro Sportivo Vignini/Fiondella di Vittorio Tosto.
"Siamo certi - si legge in un comunicato - che i tifosi rossoneri tutti non mancheranno di fare la loro parte, come già accaduto in passato per simili iniziative, e ringraziamo sentitamente la società del Presidente Giannecchini per la sensibilità dimostrata".

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
