Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini ci spera: "Mi auguro sia la settimana giusta per capire il futuro: sapete quanto ci terrei a continuare il lavoro di questa stagione"

10/04/2012 17:13

Giacomo Lazzini è già mentalmente rivolto alla partita contro il Pisa. "Ci teniamo a far bene e vendicare la loro qualificazione in Coppa Italia di Eccellenza. Mi sarebbe piaciuto essere noi a partecipare alla finale di Coppa mercoledì 18 aprile allo stadio Flaminio. Sono convinto che giovedì prossimo i nostri avversari faranno riposare qualcuno e avranno la testa concentrata sull'impegno che dovranno affrontare la settimana dopo. Da parte nostra vogliamo provare a battere a tutti i costi il record di punti e di conseguenza servirebbe una bella vittoria a San Giuliano".

È d'accordo che il Pisa Sporting Club è l'ultimo avversario importante del campionato?
"È vero, anche perchè mancano tre partite e non dobbiamo mollare nemmeno nelle ultime due perchè la mia intenzione è quella di chiudere la stagione nel migliore dei modi".

Che partita si aspetta contro il Pisa?
"A loro credo che il pareggio possa stare anche bene, mentre noi vogliamo vincere, quindi cercheremo di fare la partita e saremo costretti a scoprirci. Inoltre avranno tre squalificati, cioè Brondi, Susini e Tamberi". Che cosa ha fatto in queste due settimane di sosta? Ha visto qualche partita di calcio?
"Sono andato a vedere due partite di Serie D: la prima Pistoiese - Virtus Castelfranco, la seconda Rosignano - Lanciotto e posso dire francamente che il livello è molto basso. Sono dell'avviso che la nostra squadra con due o tre innesti mirati possa fare un campionato importante anche in Serie D".

Come vede questa regola degli under?
"Innanzitutto dovrebbero essere quattro under obbligatori anche il prossimo anno e credo che per costruire una squadra nella maniera migliore ci voglia un doppione per ogni under".

Ha saputo nulla sulla sua situazione?
"Spero che questa sia la settimana giusta. Sapete, a me piacerebbe rimanere per continuare il lavoro intrapreso in questa stagione".

Diego Checchi

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle