Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Dell'Ovo al settimo cielo: "Felice di essere titolare". Valletta onesto: "E' dura ho riniziato da poco ad allenarmi". Petroni: "Una partita per il mio album dei ricordi"
12/04/2012 20:06

Il portiere
Marco Dell'Ovo sprizza felicità da tutti i pori. "Ho saputo di giocare subito dopo pranzo, anche se ero in preallarme. Sono stato felice di essere titolare in una gara così importante, in un derby che io considero di altra categoria. Sono contento della vittoria della mia squadra, siamo un grande gruppo, io sono stato un po' penalizzato dalla regola degli under, ma mi sono sempre allenato come se avessi dovuto giocare tutte le partite". Cosa spera per il futuro? Di giocare anche le prossime partite e di poter far bene, poi penserò al futuro. Intanto, voglio finire l'anno qui a Lucca nel migliore dei modi".
Mattia Valletta confessa che questa partita, per lui, non è stata facile... "A livello fisico è stata dura, perchè ho ricominciato solo due giorni fa ad allenarmi. Il Mister però mi ha chiesto di giocare e io l'ho fatto molto volentieri. In questa partita abbiamo vinto meritatamente, siamo rimasti uniti e compatti. Sono contento per il gol di Petroni, lui è cresciuto molto in questa stagione. Per il prossimo anno, cosa spero di fare? Vorrei rimanere qui e continuare il mio processo di crescita".
Il goleador Federico Petroni è al settimo cielo... "Cerco di sfruttare al massimo le possibilità che mi vengono offerte ed è stato bellissimo segnare il gol della vittoria contro il Pisa. Questa partita la metterò senz'altro nel mio album dei ricordi. Come festeggerò? Non lo so, francamente non ci ho pensato. Attenzione però, a parte il gol, devo crescere ancora molto e ascoltare i consigli del Mister e del Direttore".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
