Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Incontro societā-tecnico: č quasi fumata nera, rinviata ogni decisione a fine campionato, ma la sensazione č che Lazzini non verrā confermato
13/04/2012 18:16
L'incontro tra il Presidente Giannecchini, il responsabile dell'area tecnica Bruno Russo e il trainer Giacomo Lazzini c'è stato. Diciamo subito che non ha avuto luogo nessuna fumata bianca tanto auspicata da tutti, visto l'ottimo lavoro svolto da Giacomo Lazzini in questa stagione e il campionato stravinto in casa rossonera.
Allora è lecito domandarsi il perchè. Ebbene, a spiegarlo ci ha pensato Bruno Russo che ha sottolineato: "In maniera concorde con l'allenatore abbiamo deciso di riparlarne a fine campionato. In questo incontro c'è stato uno scambio di opinioni sui possibili programmi futuri ma non è stato preso nessun accordo. Lazzini è il nostro allenatore e rimane un opzione molto valida anche per il prossimo anno. Non parlatemi di prima scelta, seconda scelta o chi sa cos'altro perchè l'incontro non è andato in questi termini".
Anche mister Lazzini è rimasto sulla stessa linea di Russo: "Ci rivedremo a fine campionato e valuteremo il da farsi". Però è chiaro che il tecnico avrebbe voluto sapere già nella giornata di oggi quale sarebbe stato il suo destino. È certo che le valutazioni che si possono fare su questa situazione sono tante e tra queste c'è anche la possibilità che Russo, assieme alla società, decida di avvalersi della collaborazione di un altro allenatore o che lo stesso Lazzini possa ringraziare tutti e dirigersi verso altre piazze, dato che il suo lavoro non è passato inosservato.
Se dovessimo sbilanciarci, diciamo che la conferma di Lazzini non è più così certa come qualche giorno fa, ed anzi, non sembra essere così clamoroso un possibile divorzio. La società, in questo caso Bruno Russo, non se la sente di sbagliare e qualsiasi scelta che farà sarà soltanto in funzione della crescita del calcio rossonero.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
