Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
L'ex rossonero Alessandro Michelini sottoposto ad intervento chirurgico al Campo di Marte
13/04/2012 21:17
Ore 21.10 - Alessandro Michelini, l'ex giocatore rossonero coinvolto, questa mattina, in un gravissimo incidente sulla via del Brennero, è, attualmente, in sala operatoria dove i medici lo stanno sottoponendo a un delicato intervento chirurgico alla testa per rimuovere l'ematoma. Le sue condizioni sono sempre critiche. Il ragazzo era rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina intorno alle 6,30, sulla via del Brennero all'altezza del chilometro 26,100 a S. Pietro a Vico. La sua auto, una Jeep Cherockee, si è scontrata frontalmente con un autocarro Renault. Alessandro Michelini, 22 anni, abitante a Lucca, ex giocatore, fino a un paio di anni fa, della Lucchese Libertas 1905 di Giuliani e Valentini, è figlio del medico psichiatra Stefano Michelini. Vive e lavora a Londra.
Il camion procedeva in direzione Lucca. L'impatto è stato violentissimo e frontale: l'autocarro, addirittura, si è ribaltato mentre la Jeep è finita contro un platano. Alessandro Michelini è stato estratto dall'abitacolo e trasferito d'urgenza al pronto soccorso, in codice rosso, dell'ospedale Campo di Marte. Qui i medici gli hanno riscontrato un fortissimo trauma cranico con perdita di conoscenza e un ematoma al capo oltre ad alcune fratture a una gamba e a un braccio. Le sue condizioni sono critiche. La prognosi è riservata, ma la speranza con il crescere delle ore che il ragazzo possa farcela, aumenta.
I rilievi dell'incidente sono stati presi da tre pattuglie della Polstrada una di Bagni di Lucca e due di Lucca, impegnate anche a dirigere il traffico che, per oltre un'ora e mezza, è andato in tilt. Il camion era condotto da A. D., 37 anni di Borgo a Mozzano. E' rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, un Ulysse Fiat condotto da A. B., 53 anni, di Barga e il cui finestrino è andato in frantumi probabilmente colpito da una scheggia o da un oggetto schizzato a seguito dello scontro. Il conducente del camion ha avuto la sospensione della patente per la velocità superiore a quella consentita dal mezzo mentre l'ex giocatore della Lucchese è stato sottoposto al test alcolemico. Sembra che all'origine dello scontro ci sia stato un sorpasso azzardato

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
