Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

To Lucca with love. Mister Lazzini saluta, amareggiato e se ne va: "Ormai, non contano più nemmeno i risultati..."

16/04/2012 21:30

Mister Giacomo Lazzini non sarà l'allenatore della Fc Lucca il prossimo anno. La voce, diffusasi negli ambienti ristretti del calcio rossonero, ha trovato conferma in queste ultime ore e quella che, ai più, appariva una trattativa ancora da definire, in realtà è già stata decisa nel corso dell'ultimo incontro tra il direttore generale Bruno Russo e il tecnico. "Evidentemente - ha commentato, amareggiato l'allenatore - non bastano più nemmeno i risultati...".

Già, perché quest'anno, a essere sinceri, di risultati Lazzini e la sua truppa ne hanno racimolati parecchi e tutti positivi: "Vero, merito dei ragazzi che hanno disputato un campionato straordinario, ma questo è il calcio e bisogna andare avanti. Aspettiamo la conferenza stampa con cui Russo spiegherà le ragioni del mancato rinnovo. Per quello che mi riguarda io sono totalmente in disaccordo sui motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta. Quali sono i motivi? Chiedetelo a lui mi sembra più corretto che sia lui stesso a dirli. Io andrò avanti, la vita è fatta così".

"Avevamo concordato di aspettare fine stagione - aggiunge il tecnico - ma, tanto, ormai lo sanno tutti. Se sono dispiaciuto? E' ovvio, ci tenevo a rimanere anche perché è stata una stagione sensazionale e ricca di soddisfazioni. Un rigraziamento anche a questi meravigliosi tifosi che ci hanno seguito ovunque con grande passione".

Aldo Grandi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle