Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Lunedì, probabilmente, la conferenza stampa della società: in quella sede chiarimento sull'allenatore e notizia su Camp estivo e sponsor tecnico

20/04/2012 19:55

Non è ancora ufficiale, ma da indiscrezioni, lunedì pomeriggio ci dovrebbe essere una conferenza stampa della società, dove verranno chiarite le motivazioni della scelta di non confermare per il prossimo anno, Giacomo Lazzini.

In questa occasione, che domani avrà i crismi dell'ufficialità, si parlerà anche del nuovo sponsor tecnico. A tutt'oggi su questa situazione non è stata ancora presa nessuna decisione da parte della società e ci sono in ballo diverse situazioni.

Verrà presentato anche il progetto del Camp estivo, direttamente dalla voce di Marco Gonzadi, mentre Vittorio Tosto entrerà più nell'aspetto tecnico. I primi giorni della prossima settimana, verranno sciolti alcuni punti cardine della nuova stagione e soprattutto, si potrà capire quali sono state le reali motivazioni che hanno portato al divorzio da Lazzini.

Squadra - La formazione di Lazzini usufruirà di due giorni e mezzo di riposo e si ritroverà lunedì alle ore 14.30 per iniziare a preparare la sfida interna contro il Castelfiorentino che ci sarà domenica 29 aprile. Il programma della settimana prevederà due sedute fissate per lunedì e martedì e poi una giornata di stop per il 25 aprile e poi di nuovo in campo fino al sabato mattina, quando ci sarà la seduta di rifinitura.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle