Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Trauma cranico per Petroni: rimarrā in osservazione in ospedale per le prossime ore

23/04/2012 19:46

Dopo uno scontro fortuito con Casapieri, l'attaccante Federico Petroni ha battuto violentemente la testa sul terreno di gioco e di conseguenza, dopo le prime cure del massaggiatore Doroni, la società di concerto con lo stesso massaggiatore, ha deciso di chiamare l'ambulanza. Il mezzo è arrivato prontamente allo stadio Porta Elisa e dopo le prime cure sul posto l'attaccante lucchese è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Campo di Marte. Dai primi accertamenti è stato riscontrato un trauma cranico con amnesia peritraumatica. In poche parole il ragazzo non ricorda ancora quello che è successo al momento del contatto con il suo compagno, ma anche quello che è successo prima.

Comunque il Dottor Cerrai ha chiarito: "L'esame neurologico ha dato esito negativo e il giocatore è stato sottoposto ad una tac con il risultato che non è ancora arrivato. In queste situazioni Petroni verrà tenuto all'ospedale 12 ore o al massimo 24 e se tutto andrà bene già domani mattina potrebbe essere dimesso. In tanti anni di carriera calcistica ho visto succedere molte di queste cose e gli accertamenti che gli stanno facendo sono una normale prassi che avviene in questi casi".

La squadra ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio e non erano presenti alla seduta Di Stefano (con un giorno di permesso) e Berti Pagani mentre Mazzei ha svolto un lavoro in palestra. Per il resto tutto il gruppo è a disposizione di mister Lazzini che domenica prossima non avrà a disposizione Francesco Fedato per squalifica. Vedremo nei prossimi giorni per quale soluzione opterà.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle