Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini al passo d'addio casalingo: "Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini"

27/04/2012 11:27

Mister Lazzini si prepara al commiato di domenica prossima dai tifosi rossoneri, visto che sarà l'ultima partita interna della sua avventura con l'Fc Lucca... "A me interessa battere il record di punti - ha sottolineato il trainer - quindi dobbiamo vincere contro il Castel Fiorentino e possibilmente a Lamporecchio per poter fare più punti della Pianese. È inutile, adesso, parlare di come si è chiuso il rapporto, magari ci sarà tempo per farlo più avanti o magari non ne vale nemmeno la pena. Dico solo che mi dispiace, ma queste cose fanno parte del calcio e bisogna prenderne atto".

Molti tifosi sono molto dispiaciuti per la sua mancata riconferma...
"Cosa devo dire, sono io il primo ad essere rammaricato, d'altronde i numeri parlano chiaro e penso di aver fatto un ottimo lavoro. Quest'annata a Lucca ma la terrò ben stretta, dato che, come ho già detto più volte, mi è sembrato di essere un allenatore vero, anche per il grande seguito che c'è stato da parte dei media nei nostri confronti".

C'è chi sostiene che, con il suo addio, diversi elementi di questo gruppo potrebbero lasciare Lucca...
"No, queste sono solo voci. Spero che la maggior parte della squadra venga riconfermata e possa disputare da protagonista il campionato di Serie D. questi sono tutti ottimi giocatori ed abbiamo vinto il campionato perché ho avuto in mano una rosa nettamente più forte delle altre, e di questo ringrazio la società che mi ha permesso di lavorare con questi giocatori. Se penso da dove eravamo partiti, posso dire che abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme. Spero che domenica prossima sarà una bella festa, per me la cosa più importante sarà la partita con il Castel Fiorentino, questo è il mio unico vero obiettivo. Mancherà Fedato per squalifica, ma sono convinto che chi lo sostituirà farà bene".

Vuole ringraziare qualcuno?
"Tutti quelli che ci sono stati vicini e ci hanno seguito, il mio staff tecnico, che è stato eccezionale e la società che mi ha dato l'opportunità di allenare in una grande piazza".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle