Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Espeche tributa l'omaggio a mister Lazzini: "Se lo merita, quanto a me spero di restare". Di Stefano al settimo cielo: "Un grazie speciale a Tosto che aveva previsto la mia rete"
29/04/2012 20:08
Marcos Espeche è veramente soddisfatto per la vittoria: "Ci teniamo a battere questo record ed oggi abbiamo fatto un passo importante -ha sottolineato il giocatore italo-argentino- ma bisogna continuare così anche nella partita di Lamporecchio". Che cosa ci può dire del tributo che c'è stato da parte vostra e dei tifosi a mister Lazzini? "Lui è una persona che se lo merita per tutto quello che ha fatto, spero proprio che il prossimo anno riesca a trovare una squadra e si posso togliere altrettante soddisfazioni". In che cosa è migliorato in questa stagione? "Per quanto mi riguarda sono migliorato dal punto di vista della fiducia e della grinta nel giocare". Per quanto riguarda il prossimo anno... "Intanto voglio finire bene questa ultima partita e poi verrà il momento per parlare anche di questo, mi auguro di poter trovare un accordo con la società e di continuare a giocare in rossonero".
Alessio Di Stefano è al settimo cielo: "Non ci sono parole per descrivere la gioia che provo, è un sogno che si è realizzato e questa giornata mi rimarrà per tutta la vita. Era quello che volevo fare fin da bambino, anche perché mio padre in questa città ha lasciato ottimi ricordi. Quando il mister mi ha detto di entrare volevo ripagare la fiducia che mi è stata data e sono riuscito a segnare di testa, un modo un po' insolito vista la mia statura. Questo gol mi ha ripagato di tutti i sacrifici che ho fatto fino ad ora. Mi sono sempre sentito parte di questo gruppo fantastico e devo ringraziare Vittorio Tosto, perché prima della partita aveva predetto il mio gol".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
