Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Per mister Lazzini un trionfo che lascia l'amaro in bocca: "Un pubblico e una grande squadra che spiace lasciare. Grazie alla societā e pensiamo a fare il record"

29/04/2012 20:13

Giacomo Lazzini è soddisfatto a metà e lo fa capire a chiare lettere: "Sono soddisfatto per il grande campionato che hanno disputato i miei ragazzi. Per arrivare fino a questi risultati ci vuole una coesione nello spogliatoio e tutto il gruppo ha fatto si che questa cosa non mancasse mai. Ringrazio i tifosi perché mi hanno dato dei grandi attestati di stima e vi dico la verità, è stato Moreno Micheloni a portarmi di forza sotto la gradinata, perché per queste cose sono un po' schivo, ma comunque sono andato molto volentieri a salutare questo pubblico, perché è stato fantastico".

Quanto le dispiace essersi seduto per l'ultima volta sulla panchina rossonera?
"Mi dispiace molto, ma fa parte del calcio, non finirò mai di ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità. Il mio pensiero adesso è quello di finire con una vittoria domenica prossima e di raggiungere questo record, perché sarebbe un altro tassello ad una stagione davvero fantastica e poi a me piacerebbe trovare una nuova sistemazione e continuare a fare il mio lavoro nel migliore dei modi, ma la cosa non è poi così scontata sopratutto in questo momento di crisi economica".

Che cosa pensa del gol di Di Stefano?
"Questo è un elemento che ha giocato poco, ma pensa che abbia vissuto comunque un'annata importante, perché ha fatto parte di un gruppo strepitoso e si è tolto delle soddisfazioni. Ci sono dei giocatori che hanno avuto poche opportunità per mettersi in mostra, perché non li ritenevo ancora pronti, ma ci hanno dato comunque una mano".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle