Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Constantin in attesa di un segnale: "Parlerò a breve con la società per sapere se rientrerò nei programma per il prossimo anno"

02/05/2012 16:23

Emilian Constantin ci teneva tanto ad essere in campo contro il Lampo. Invece quel maledetto cartellino giallo che l'arbitro gli ha sventolato di fronte domenica scorsa, non gli permetterà di partecipare alle ultime partite: "Non avevo commesso nemmeno un fallo importante - ha sottolineato l'attaccante rossonero autore di 14 gol in campionato - e non pensavo di essere ammonito. Ormai è andata così e tiferò per i miei compagni dalla tribuna".

Ha qualche rimpianto?
"Speravo di segnare qualche gol in più e di arrivare almeno a quota 20 ma l'infortunio contro il Lammari mi ha cambiato l'intera stagione non permettendo di esprimermi al meglio. Il guaio alla caviglia mi ha costretto a caricare male sulla coscia e di conseguenza ad avere diversi infortuni imprevisti".

Può fare un bilancio di questa stagione?
"Ero partito bene ma dopo l'infortunio è cambiato tutto e non sono più stato lo stesso e questo mi dispiace. Spero vivamente di poter rimanere anche il prossimo anno, anche perchè ho considerato questa società come una famiglia dal primo giorno. Sono riuscito a fare delle buone cose vincendo un campionato con tanti punti di vantaggio".

Ha già parlato con la società per quanto riguarda il suo futuro?
"Non l'ho ancora fatto, attendo che il direttore e la società mi dicano qualcosa. Non so se sarà questa settimana, la prossima o quella successiva, ma certamente capirò se rientrerò nei piani del Fc Lucca oppure no".

Come si è trovato con l'ambiente rossonero?
"Molto bene perchè i tifosi mi hanno sempre sostenuto e creduto in me. Spero di ripagarli con nuove soddisfazioni anche in Serie D".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle