Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini chiude qui: "Dalla prossima settimana non allenerò più i ragazzi. Peccato per questo record mancato di un soffio"
06/05/2012 20:17
Giacomo Lazzini era teso già prima dell'inizio del match, la sua sigaretta l'ha accompagnato sino a poco prima del fischio d'inizio. E l'ha provato a consolare a fine gara, una gara che il tecnico rossonero, al passo d'addio, voleva ben diversa. Si sarebbe immaginato di tutto meno che di dover abbandonare una panchina che l'ha visto indiscutibile protagonista e, comunque, voleva chiudere con una vittoria e con il record di tutti i tempi per la categoria.
"Girano le scatole - dichiara a fine gara Lazzini - anche se, naturalmente, i problemi della vita sono ben altri e se a questi ragazzi non posso proprio rimproverare nulla. Almeno un punto per raggiungere il record, speravo di farlo e invece è andata male. Loro, una volta passati in vantaggio, hanno concesso molto poco e l'arbitro ha permesso di perdere tempo. Da parte nostra eravamo sottotono in più di un elemento: peccato, sarebbe stata la ciliegina su una stagione fantastica".
Sul suo futuro, Lazzini non ha certezze, se non una per quanto riguardo il futuro più immediato: "Ho chiesto alla società di chiudere il rapporto qui, e dunque dalla prossima settimana non sarò ad allenare i ragazzi sino al termine della stagione. Non mi pareva avesse molto senso: bene fermarsi qui. La prossima stagione? Per il momento nessun contatto, sono in attesa di qualche chiamata. Da parte mia, credo di aver dimostrato quello che posso valere con tre campionati vinti negli ultimi cinque anni. E' anche vero che i risultati a volte non bastano".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
