Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

L'ultimo giorno in rossonero di mister Lazzini: "Grazie davvero a tutti: che la Lucchese torni dove le compete il prima possibile"

09/05/2012 18:10

L'ultimo giorno di Giacomo Lazzini da allenatore del Fc Lucca è iniziato abbastanza presto perchè al mattino il tecnico si è dilettato in una partita di tennis con il Dottor Nardinelli mentre nel primo pomeriggio è arrivato allo stadio, ha preso tutte le sue cose e ha salutato i suoi ragazzi, ringraziandoli per la fantastica stagione. Poi è ripartito con la sua Mercedes Classe A alla volta di Carrara.

Mentre era in viaggio lo abbiamo contattato telefonicamente e ha affermato: "Mi ha fatto piacere salutare tutti perchè questa è una stagione che non scorderò mai. Ho parlato con i ragazzi e ho detto loro che me ne ricorderò sempre e anche di ciò che hanno fatto. Mi chiedete cosa voglio dire ai tifosi? Intanto vorrei ringraziarli per i molti attestati di stima che mi sono arrivati in questi giorni e soprattutto spero che la Lucchese possa tornare nelle categorie che la competono nel più breve tempo possibile. Grazie a tutti". Un grazie a Lazzini arriva da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese per la disponibilità che ha sempre mostrato e per la sua bravura durante tutto il campionato.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle