Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Clamoroso: salta l'accordo con mister Pagliuca: "A Bruno Russo ho detto che rinuncio: devo risolvere la mia situazione con il Gavorrano"
10/05/2012 15:24
Il matrimonio fra Guido Pagliuca e l'FC Lucca, a meno di clamorose novità dell'ultima ora, non ci sarà: è quanto emerso nel primo pomeriggio di oggi dopo aver parlato con l'ex tecnico del Borgo a Buggiano al telefono.
"Nell'ultima chiaccherata con Russo, - spiega Pagliuca - gli ho detto che la mia priorità attuale e di risolvere il contratto con il Gavorrano, visto che sono legato alla società maremmana fino al 2013. Al momento non so quando potrò risolvere questo problema e visto che l'FC Lucca, giustamente, non può aspettarmi, ho deciso di abbandonare questo progetto, anche se a malincuore. Ringrazio comunque Russo per avermi contattato e sono rimasto colpito positivamente anche dal presidente e dal vice-presidente ma, ripeto, adesso le mie priorità sono altre. L'unica cosa che posso dire è che spero che la società rossonera possa continuare a fare bene nel suo percorso di crescita".
Adesso il lavoro di Russo dovrà ricominciare dal basso se non addirittura da zero, perchè aveva puntato tutte le sue attenzioni sull'ex tecnico del Gavorrano, che aveva un identkit ben preciso, ed è un fautore delle politiche dei giovani, tant'è vero che Russo aveva scelto questo tecnico rinunciando a Giacomo Lazzini. Ora vedremo quali saranno le mosse rossonere e su chi punterà il responsabile dell'area tecnica Bruno Russo.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
