Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Marchio Lucchese Libertas: oggi scadono i termini per partecipare alla terza asta fallimentare. Si parte da 16 mila euro
10/07/2012 09:20
Sarà la volta buona? Scadono oggi, alle ore 12, i termini per presentare un'offerta per la terza asta fallimentare per l'aggiudicazione del marchio e dell'attrezzatura di proprietà della fu Lucchese Libertas. Il curatore fallimentare Andrea Murri nella scorsa settimana ha fissato in 16 mila euro il prezzo base, dopo che la volta precedente l'asta a 21 mila euro era andata deserta.
C'è curiosità per sapere se stavolta si presenterà qualcuno pronto a rilevare marchio e attrezzatura. In questi giorni, qualche movimento c'è stato, la stessa Fc Lucchese si è riunita nella giornata di ieri per valutare il da farsi, visto che tra l'attrezzatura c'è anche materiale attualmente utilizzato dalla società rossonera. Per il momento non è trapelato nulla circa la volontà del club di Giannecchini e company. Come pure sulle intenzioni della cooperativa dei tifosi del Lucca United. C'è solo da attendere ancora un poco e poi se qualcuno ha voluto giocare delle carte dovrà metterle sul tavolo. Accompagnate da un assegno.

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non � lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
