Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Un altro pezzo di storia di Lucca si avvicina ai rossoneri: il pastificio Mennucci diventa sponsor delle giovanili della Lucchese

26/07/2012 18:49

La Lucchese ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo annuale con il pastificio Mennucci che, da questa stagione, sarà lo sponsor sulle maglie dell'intero settore giovanile. Una sinergia con un'azienda di grande tradizione lucchese che ha sposato un progetto molto importante come quello dell'F.C. Lucchese e crede nello sviluppo del settore giovanile.

"Siamo soddisfatti - ha sottolineato Marco Gonzadi - che un'azienda importante come il pastificio Mennucci abbia creduto nella nostra società e nel lavoro che stiamo portando avanti con i giovani, un lavoro che noi riteniamo importantissimo. L'augurio è che l'accordo con questa azienda apra la strada a sinergie con altre aziende. Questo sponsor per noi è importante perchè significa che la Lucchese non è sola e che la città si sta muovendo verso i nostri colori". Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la presentazione della campagna abbonamenti e della squadra visto che la società deve ancora decidere luogo e data.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle